AZIENDA

L’azienda agricola MG Vivai è rappresentata dalla famiglia Marrazzo, una famiglia di imprenditori agricoli che, a partire dagli anni ’80, ha fatto dell’azienda un punto di riferimento del Sud Pontino nella produzione di piantine e ortaggi.

È stato possibile raggiungere questo grande risultato grazie alla grande impegno e al continuo rinnovamento che la famiglia ha sempre promosso nelle sue attività imprenditoriali.

La lunga esperienza nella produzione e coltivazione di piantine da orto e piantine ornamentali, ha portato l’azienda ad una costante crescita: oggi le serre di MG Vivai si estendono su oltre 20.000 mq di serre, di cui circa 8.000 mq sono dedicati al biologico. Le serre, tecnologicamente avanzate e dedite alla semina e germinazione, permettono all’azienda una produzione continua e di grande qualità.

Con la nuova generazione e con l’intraprendenza del giovane Giosuè, oggi l’azienda ha in corso importanti investimenti su nuovi prodotti e nuove linee di prodotto, su innovativi sistemi di distribuzione e commercializzazione, sul processo di comunicazione e promozione.

Il tutto per continuare ad offrire ai clienti un prodotto e un servizio altamente professionale e rispondente a tutti gli standard di qualità necessari a vincere le nuove sfide di mercato.

Fresco&Sano Bio

L’offerta di prodotti è molto ampia: le piantine orticole e aromatiche biologiche sono prodotte con semi professionali bio o non trattati, selezionati, che garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo, un gusto eccezionale e un raccolto soddisfacente grazie alle resistenze genetiche già presenti nella pianta che permettono una riduzione considerevole dell’utilizzo di prodotti per la cura della pianta.

Le piantine possono essere acquistate in pronta consegna (per piccole e medie quantità) o su ordinazione; in quest’ultimo caso il cliente potrà scegliere la varietà che preferisce anche se non è presente tra quelle proposte.

Nel corso degli anni, MG Vivai ha messo a punto delle tecniche colturali che vanno dalla lotta integrata all’utilizzo di prodotti organici e antiparassitari biologici che permettono di consegnare piante salubri e pronte per l’attecchimento. L’azienda ha inoltre impiegato l’utilizzo delle “Micorrize” su tutte le colture fin dalla nascita per assicurare uno sviluppo radicale adeguato e una lotta integrata tra funghi buoni e funghi cattivi.

Tra le piantine BIO MG Vivai troviamo i peperoncini BIO, una particolarità della produzione aziendale. I peperoncini BIO MG Vivai sono ottimi per la coltivazione a terra oppure nel vaso.

Ti interessa la linea Fresco&Sano BIO di MG Vivai? Clicca qui!

Siamo Certificati

MG Vivai è un’azienda certificata da Suolo e Salute, tra i primi vivai nel Lazio ad ottenere la certificazione nel 2000. Tutto il ciclo produttivo MG Vivai è certificato Road to quality: Road to quality, ovvero la strada per la qualità, è un percorso produttivo trasparente e certificato in grado di fornire all’utilizzatore professionale e al consumatore certezze e garanzie sul prodotto acquistato. L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dal piccolo agriturismo biologico fino alla grande azienda professionista. Infine offre assistenza pre e post vendita, seguendo il cliente dall’ordine alla raccolta.

DOVE SIAMO

La produzione di MG Vivai si trova a Fondi (LT), nel cuore dell’Agro Pontino, zona Italiana in cui l’agricoltura è favorita da diversi fattori come i terreni pianeggianti, la grande disponibilità d’acqua e le favorevoli condizioni climatiche. Tutte le piantine possono essere acquistate sia online sia nel punto vendita di Pontecorvo (FR) che si trova al km. 9.800 sulla Strada Provinciale Leuciana.

Il punto vendita di Pontecorvo può essere contattato al numero 0776 761522 ed è aperto nei seguenti orari:

  • Lunedì - Sabato: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00

L’azienda di Fondi è invece aperta nei seguenti orari:

  • Lunedì - Venerdì: dalle 07:00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30
  • Sabato: dalle 07:00 alle 13:00

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Vuoi più informazioni sulle nostre produzioni?