Marzo

04 Jan / 2016

12 mesi di verde - Marzo

“I giardini di Marzo si vestono di nuovi colori”, cantava una splendida canzone, ed è proprio così!

Infatti, con l’imminente arrivo della Primavera, gli orti, i giardini e le campagne si risvegliano, le gelate notturne, pericolose per le nostre colture, sono sempre più lontane e la semina dei buonissimi ortaggi da gustare durante l’Estate può avere inizio!


Sarà il grigiore del cemento nelle città, le sbagliate abitudini alimentari che cercano di allontanare i benefici della nostra dieta mediterranea, o i bambini che non sanno più sporcarsi le mani, ma da qualche anno c’è una nuova tendenza culturale che si fa strada tra i genitori, gli educatori e gli specialisti dell’età evolutiva: la coltivazione della terra e dunque la consapevolezza del cibo che mangiamo.


Iscriviti alla newsletter MG Vivai per restare aggiornato sulle nostre novità, promozioni in corso e curiosità dal mondo della natura.

Inoltre se ti iscrivi ora avrai diritto ad un buono sconto del 20% da utilizzare su tutti i prodotti contrassegnati dal bollino.


Ortaggi, verdure, piante aromatiche… tutti ottimi nutrienti per una dieta sana, ma siamo proprio sicuri che non contengano pesticidi ed altri inquinanti che fanno male a te ed all’ambiente?

La soluzione è nella scelta di prodotti agricoli coltivati con l’utilizzo di fertilizzanti Bio. Da MG Vivai siamo andati oltre! Infatti siamo tra le poche aziende ad utilizzare il fertilizzante biologico e disinquinante per l’ambiente: Bio Aksxter®.