Ferro

Linea Integratori per Piante

Breve descrizione

Perché usarlo.

Il formulario previene e cura le carenze di Ferro nelle piante dell'orto e del giardino. L'effetto delle somministrazioni si evidenzia con una crescita rigogliosa delle pianta, si hanno foglie verdi e intensamente colorate, maggiore produzione di fiori, ortaggi e frutti.

Sintomi di Carenza di Ferro.

Il FERRO è indispensabile alla vita delle piante in quanto partecipa attivamente alla fotosintesi clorofilliana, processo che fornisce alla pianta "energia" per svilupparsi vigorosamente. La carenza di FERRO è chiamata comunemente CLOROSI FERRICA. Si manifesta, in un primo momento, sulle zone internervali, la nervatura centrale rimane verde. Successivamente si estende anche alle foglie rimanenti, si evolve con un seccume del lembo e la caduta anticipata della foglia. Globalmente la pianta si presenta sofferente, debilitata, con un ridotto sviluppo, pochi fiori e frutti.

Disponibilità: Non disponibile

8,00 €

Prodotto attualmente non disponibile

Le nostre piantine sono prodotte interamente nella nostra azienda.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino.
A seguito dell'ordine, che normalmente viene gestito in 48 ore, qualora ci sono dei ritardi verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono.